martedì 30 agosto 2011

L'umanità della guerra




"Ringrazio i sei ragazzi italiani che invece di andare in vacanza, sono andati a vedere cosa combina la NATO in Libia.

Hanno fatto video e foto ed hanno caricato il tutto su youtube. Grazie a loro noi non dobbiamo prendere un aereo e rischiare la vita fra le bombe, dobbiamo solo premere "play" (ma sono sicuro che per alcuni sia comunque chiedere troppo).

Ecco in che modo noi occidentali aiutiamo le popolazioni dei paesi arabi, ecco come noi democratici portiamo la libertà nei paesi dittatoriali, ecco la guerra di pace, ecco le bombe intelligenti, ecco tutte le cazzate che gli squallidi giornalisti italiani continuano a ripetere ai lobotomizzati che guardano i telegiornali, ecco quello che si nasconde dietro le faccie da culo di Berlusconi, Obama, Sarkozy che sorridendo dichiarano che l'intervento in Libia era inevitabile, per fare giustizia, per portare valori, per creare un paese civile.

... certo, per fare giustizia alle multinazionali occidentali del petrolio e alle banche dei Rothschild!... Sulle spalle di poveri civili, di bambini innocenti, di gente a cui nessuno darà un'altra vita o un'altra gamba, o un altro figlio...

Se avete il coraggio, guardate questo filmato, guardatele in faccia quelle persone che anche noi, col nostro menefreghismo, con la nostra stupidità, con la nostra superficialità, uccidiamo ogni giorno".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Guerra voluta da molti partiti che oggi governano la nostra città, e che le masse votano, guardando Boldi...