
«Il salvataggio di Fannie Mae e Freddie Mac è un fatto positivo, perché se è giusto seguire la strada del libero mercato, ci sono momenti in cui l'intervento della mano pubblica diventa necessario per scongiurare guai peggiori. La logica del libero mercato fine a se stessa a volta non funziona.»
Emma Marcegaglia, Presidente di Confindustria, 9 Settembre 2008
5 commenti:
Ecco chi rappresenta gli inudstriali talioti: "Nell'azienda di famiglia (che nel 2008 ha patteggiato una sanzione di 500 mila euro più 250 mila euro di confisca per una tangente di 1 milione 158 mila euro pagata a Lorenzo Marzocchi di EniPower, oltre a 500 mila euro di pena, e 5 milioni 250 mila euro di confisca della società N.e./C.c.t. spa controllata dall'azienda) ricopre la carica di consigliere e amministratore delegato insieme al fratello Antonio (che per la stessa tangente ha patteggiato 11 mesi di reclusione con sospensione della pena per il reato di corruzione)" (da Wikipendia).
Prima o poi avrò bisogno di un correttore di bozze: inudtriali sta per industriali e talioti per italioti.
Certa gente è semplicemente inqualificabile. Sono capitalisti solo per mantenere il loro status quota (op. cit.).
Beh.... il capitalismo italiano e la classe sociale più assistenzialista del mondo... il loro progetto è socializzare le perdite e privatizzare gli utili, da spendere al billionaire, tra l'altro...
Hanno proprio la faccia come il culo!
Posta un commento