mercoledì 9 luglio 2008

No Cav Day. Sabina Guzzanti. Seconda parte

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La Guzzanti è stata, come sempre, puntuale e giusta. La Carfagna è una vergogna, rappresenta il simbolo della raccomandazione in Italia, ancor meglio se a riceverla è una bella ragazza (e maschilista è l'atto di sceglierla, non quello di contestarla perchè sta lì sfruttando il suo corpo).

10.0 a chi ha il coraggio di dire la verità

0.0 a tutti i tromboni politically correct, compresi alcuni del Pd

Nihil ha detto...

Perchè solo "alcuni del Pd"?. Direi quasi tutti del Pd e molti dei rappresentanti dei partiti a sinistra del Pd. Antipolitico? Politically uncorrecred? No, semplicemnte realista (oltre che, come sempre, comunista e, da qualche tempo a questa parte, razionalmente antiveltroniano e visceralmente incazzato).

Anonimo ha detto...

Veltroni si merita sputi in faccia. Dopo queste dichiarazioni spero l'abbiano capito tutti:

Dopo una giornata di critiche e dissociazioni dai toni e dagli argomenti usati in piazza Navona, Walter Veltroni dice a Matrix che "dopo ieri molte cose cambiano, perché ciascuno risponde di quello che fa. La nostra era solo un'alleanza elettorale e poi per fare un gruppo parlamentare unico. La vita è così: bisogna essere in due". E ancora: "Lo dico nettamente, una sinistra riformista e un'opposizione alternativa di governo non va in una piazza dove si ascoltano le follie di ieri, come gli attacchi al Papa e al Quirinale".